DIVISIONE STAMPAGGIO

MECLOPRESS - PRODUZIONE

Dispone di un parco presse a doppio montante da 250KN a 6.000 KN delle migliori presenti sul mercato.
Qui, oltre alle normali produzioni conto terzi, i nuovi stampi vengono sottoposti a severi collaudati e a vere e proprie produzioni di pre-serie ricreando le condizioni in cui lo stampo verrà poi utilizzato. Il reparto opera con sistema di qualità certificato in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2015.

Vengono inoltre eseguiti, ad integrazione del ciclo produttivo, operazioni di assemblaggio e finitura dei particolari stampati mediante l’utilizzo di macchine automatiche dedicate, studiate e realizzate al nostro interno.

MECLOPRESS - CONTROLLO QUALITA'

Opera con i più moderni strumenti sul mercato quali macchine di misura tridimensionali (ottiche e a contatto), supporti informatici per il controllo statistico dei processi, strumenti per il controllo delle caratteristiche fisiche/meccaniche dei materiali e per la verifica dei trattamenti superficiali.

I controlli durante tutto il ciclo produttivo garantiscono la conformità dei prodotti alle richieste del cliente e la più completa rintracciabilità di tutti i particolari prodotti.

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI PRODOTTI?

RICHIEDI UN CONTATTO